Pagine

martedì 1 novembre 2011

Review maschera intense repair l'orèal e altre news...

Ciao a tutte!
Oggi volevo parlare un po' della maschera per capelli che sto usando in questo periodo: la intense repair cuti liss sistem della l'orèal professionnel serie expert.
Premetto che io ho i capelli molto ricci e molto secchi, quindi ogni volta dopo lo shampoo districarli diventa una guerra. Nel corso degli anni ho provato di tutto, balsami, maschere, olii e chi più ne ha più ne metta ma la intense repair li ha battuti davvero tutti!
Andiamo per ordine: la confezione è da 500ml, la scadenza è di 12 mesi dall'apertura e costa circa 19.90 euro. Sicuramente 20 euro non sono pochi ma secondo me ne vale la pena, anche perchè ne basta pochissima, io l'ho comprata a inizio agosto, da allora la uso due volte a settimana e ne ho ancora quasi mezzo barattolo.
Per quanto riguarda il modo d'uso sulle istruzioni c'è scritto: "applicare e massaggiare bene sui capelli lavati e tamponati. Lasciare in posa per due o tre minuti. Sciacquare con cura." Io la applico dopo un balsamo molto leggero, la lascio in posa e poi pettino i capelli prima di risciacquarla e già in questa fase noto la differenza: i capelli si districano facilmente e nella spazzola ne ritrovo molti meno rispetto a quando usavo altri prodotti.
Ovviamente il miglioramento si vede anche sui capelli asciutti, sembrano rivitalizzati, sono belli luminosi e per nulla appesantiti, cosa che stupisce perchè questa maschera è molto nutriente e ha una consistenza molto densa, il trucco è usarne la giusta quantità.
Non c'è che dire la consiglio spassionatamente a chi ha i capelli secchi e/o rovinati!
Quando finirò questa vorrei provarne un'altra sempre della linea professionel, magari specifica per i capelli ricci, se qualcuno ha qualche consiglio è sempre ben accetto!!!


Ora passiamo alle news di cui accennavo nel titolo: allora la prima è che i miei genitori sono andati a Parigi per questo ponte e li ho spediti a fare un po' di spese di cosmetici, per la maggior parte prodotti per il viso della nuxe, appena me li portano ve li faccio vedere e poi con calma li provo e li recensisco.

L'altra novità riguarda la glossybox,di cui ho scoperto l'esistenza solo negli ultimi giorni :(. Si tratta di una scatola con circa 5 minitaglie a sorpresa di prodotti cosmetici di vario tipo che viene recapitata a casa una volta al mese per un prezzo di 14 euro. Per averla bisogna abbonarsi sul sito. Ieri ho cercato un po' di info sul web e ho trovato pareri abbastanza contrastanti. Infatti sono indecisa se abbonarmi o meno...a me sembra una cosa molto carina, quella di ottobre era molto ricca e anche l'idea della sorpresa mi entusiasma non poco...ora ci penso un po' su e decido...se qualcuno ne sa più di me mi piacerebbe sentire qualche opinione...
Vi metto il sito con le informazioni e sul quale ci si può abbonare:

 Mi sembra di aver detto tutto...
A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento