Pagine

martedì 8 novembre 2011

Prodotti Nuxe!

Ciao a tutte!!!
Finalmente ho avuto la linea viso della Nuxe!Come già detto nell'ultimo post prima di poterli recensire avrò bisogno di un po' di tempo per provarli.

 

Intanto ve li faccio vedere uno alla volta:

Crème Fraiche de Beautè formule "Light":
Sulla confezione troviamo scritto: "Emulsione idratante riequilibrante. Opacizza, affina, restringe i pori. Pelli miste. Questo trattamento aroma-lactè offre un'idratazione ottimale (8 latti vegetali: lupino, ceci,tè verde, acacia, mandorla, cocco, avena, soia senza OGM), migliora il tasso di sebo (polveri assorbenti), schiarisce e restringe i pori (cappuccina, terminalia chebula). Il suo profumo agli oli essenziali procura distensione e benessere; presenta una texture fine e leggera che lascia la pelle fresca e opacizzata. Da applicare mattina e/o sera. Contiene il 74.4% di ingredienti di origine naturale. Non comedogenico."

Questa crema si presenta in un tubetto da 50 ml con una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
La texture è effettivamente molto leggera, come prima impressione mi sembra che idrati molto e il profumo è delicato e molto buono.


Nirvanesque Contours des yeux:
Sulla confezione troviamo scritto: "Contorno occhi prime rughe di espressione. Levigante, antiocchiaie. Innovazione vegetale NUXE, questo trattamento leviga instantaneamente le piccole rughe e attenua le occhiaie (Pigmenti correttori). Diminuisce in modo significativo le prime rughe (semi di loto azzurro e di papavero, radice di altea, calmosensine, amaranto, rosa moscheta). Lo sguardo, disteso, appare più giovane e si illumina. Applicare mattina e/o sera. 4 brevetti NUXE. Contiene il 90% di ingredienti di origne naturale. Nuovo sistema esclusivo di conservazione brevettato NUXE, senza aggiunta di parabeni o di fenossietanolo. Non comedogenico."

Devo fare una premessa, quando ho visto questa crema sul sito mi sono illuminata perchè è proprio quello che stavo cercando, a 24 anni non c'è ancora bisogno di un contorno occhi particolarmente ricco ma secondo me prevenire è meglio che curare e purtroppo qualche mini rughettina la comincio a intravedere, quindi questo prodotto, che è indicato per le prime rughe di espressione è perfetto!
Allora la confezione è da 15 ml con scadenza di 6 mesi dall'apertura. La consistenza è molto leggera. Contiene dei microglitterini che danno luminosità alla zona del contorno occhi. Complessivamente mi sembra buono, bisogna vedere se effettivamente diminuisce le prime rughette!



Masque Frais Hydratant:
Sulla confezione troviamo scritto: "Maschera fresca ultra-delicata. Idrata, lenisce. Con fiori d'acqua ed estratto di baobab. Per tutti i tipi di pelle. Fonte di benessere, questa delicatissima maschera-crema offre alla pelle un'idratazione-freschezza immediata (olio di baobab, estratti di giglio, di iris e di mandorla dolce). Distende e lenisce i tratti del viso (derivato di liquirizia, estratto di frassino spinoso). La pelle, rigenerata, è fresca, morbida e luminosa. Il contorno occhi è riposato. Viso e contorno occhi. Non comedogenico. Modo d'uso: Applicare e lasciare in posa per 10 minuti. Fare penetrare o eliminare l'eccesso di prodotto con la lozione tonica alle tre rose NUXE."

La confezione è da 50 ml con scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Questa maschera l'ho provata appena mi è arrivata e devo dire che per come sono abituata alle maschere all'argilla che trasformano il viso in una statua questa è stata un sollievo, è molto leggera e quando l'ho applicata mi ha dato subito una sensazione di freschezza e poi la pelle era morbidissima. Promossa a pieni voti!


Lotion tonique aux 3 roses:
Sulla confezione troviamo scritto: "Lozione tonica viso alle 3 rose, amamelide e camomilla. Senza alcol. Viso e occhi. Per tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Lenisce, rinfresca e completa il demaquillage. Applicare servendosi di un batuffolo di cotone. Ideale dopo il latte detergente alle 3 rose Nuxe. Senza parabeni o fenossietanolo."
La confezione è da 200 ml con scadenza di 6 mesi dall'apertura. 
A mio avviso questo tonico è molto buono, appena applicato provoca una sensazione di grande freschezza e si sentono praticamente i pori che si chiudono, inoltre la profumazione è ottima. Lo consiglierei vivamente!



Reve de Miel:
Sulla confezione troviamo scritto: "Stick labbra idratante al miele e girasole. Labbra secche o spaccate."
Lo stick contiene 4 gr di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Ad essere sincera questo burro di cacao non mi ha fatto impazzire, appena dopo averlo applicato le labbra sono molto morbide e idratate ma questa sensazione svanisce nel giro di poco. Nel complesso non è male ma ne ho usati di migliori.



Bene vi lascio perchè ho scritto fin troppo!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento