Pagine

domenica 29 gennaio 2012

Catrice Ultimate Nail Lacquer n°620

Buona domenica care ragazze!!!
Vi mostro un po' di foto dell'ultimo smalto Catrice che ho comprato: il n°620 "Captain's Sparrow boat" (che nome carino!).
Io mi ci sono trovata molto bene, si stende facilmente, è abbastanza coprente e dura moltissimo, in queste foto ce l'avevo su già da 5 giorni!!!




Mi scuso per lo sfondo, come potete vedere stavo studiando!

Questo è il mio secondo smalto della Catrice, mi ci sto trovando bene, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti ho intenzione di comprarne molti molti altri!

Se vi va' fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto!

2 commenti:

  1. Ciao!E' carino il tuo blog, ti seguo :)
    Se hai voglia di passare da me, mi trovi su http://deirdredixit.blogspot.com/ :)

    RispondiElimina