Pagine

sabato 25 febbraio 2012

Il mio primo OPI: Lucerne tainly look marvelous

Buon sabato a tutte care ragazze!
Finalmente qualche giorno fa sono riuscita a comprare il mio primo smalto della OPI!!! Qui a Pisa li avevo cercati ovunque senza successo e alla fine li ho trovati per caso in una profumeria del mio paese, ne ho comprato solo uno dato che il prezzo è abbastanza elevato (costano 18 euro, io l'ho pagato 15 scontato). Purtroppo non ho avuto tempo di studiare con attenzione tutti i colori che c'erano dato che ero super di fretta e quindi ho guardato un po' l'espositore e mi sono lanciata sul colore che mi colpiva di più a prima vista.

Si tratta di Lucerne: tainly look marvelous (NLZ18) un fantastico grigio metalizzato e glitteroso che faceva parte della collezione autunno-inverno 2010 Swiss by OPI.

Il colore mi piace moltissimo, io amo molto i toni del grigio, ed è veramente superpigmentato!
Per quanto riguarda la coprenza secondo me ci vogliono due passate. La consistenza è buona e l'applicatore è molto comodo, sia il pennellino che il manico. Si asciuga in tempi normali. La durata è buona, io ce l'ho su da cinque giorni ed è ancora intatto!
Il prezzo come già detto è di 18 euro per 15 ml di prodotto (scadenza 24 mesi), è un po' altino però ogni tanto una follia si puo' fare e secondo me ne vale la pena!!!

Vi metto un po' di photo:











 



Tra l'altro in un'altra profumeria sempre dalla mie parti ho trovato gli smalti della Zoya ma non ne ho preso nemmeno uno perchè non ho avuto il tempo di ripassarci :( sarà per la prossima volta!

Alla prossima!
Un bacio


10 commenti:

  1. guarda il rivenditore fa un po' il furbetto.. ovunque abbia comprato smalti O.P.I. e fidati ne ho tanti li ho sempre pagati 15 euro...
    bello il colore e poi gli smalti O.P.I. sono davvero il the best of, vedrai io uso solo quelli! bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, io abito in provincia di Livorno ma sono spesso nella zona di Pisa per lavoro, mi diresti dove hai trovato Zoya? Un bacione!
    Irene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Purtroppo non l'ho trovato a Pisa ma nel in un paese in provinvicia di Napoli!Baci

      Elimina
  3. ti aspetto nel mio blog
    sorpresa per te
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bello questo smalto :) purtroppo da me nn c'è questo prodotto che peccato!se vuoi passa da me cosi ci seguiamo a vicenda :) un bacione!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Love the color!<3 U have a nice blog, btw:D

    Following you:)
    It'll be so nice, if you follow me back:)

    Have a sparkling day!
    xoxo.

    RispondiElimina
  6. Io ho solo uno smalto dell'opi..rosso :) devo dire che è davvero valido, infatti è uno dei miei perferiti!!Molto bello il colore che hai acquistato!!
    Comunque sono diventata follower, mi piace seguire blog che trattano argomenti di makeup perchè trovo che sia molto utile per potersi confrontare e scambiare opinioni e consigli, se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere ^-^ Bacioni!
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bonjour:)

    I have just discovered your blog. Your blog is adorable and interesting. So lovely the nails<3 Mind to follow each other? So glad to followed you back! Umm...btw, do you want we follow each other via bloglovin or chictopia?

    Have a nice weekend darling!
    miss-monaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. hello...really cute nailpolish..love it
    btw wanna follow each other.ill fllwback.. if u want,we can fllw ecahother on other site too :)

    RispondiElimina