Pagine

giovedì 27 ottobre 2011

Acquistini vari...

Ciao!!!
In questi giorni ho comprato un po' di prodotti e accessori per le unghie e ho pensato di condividerle con voi!
 Per cominciare un paio di settimane fa sono andata a casa per un week end e ho fatto un po' di compere in un negozietto che vende cose carine a prezzi veramente stracciati. Ho preso sei jar di swaroskini argentati di due dimensioni diverse, una ruota con vari brillantini di diverse forme (stelline,fiori,gocce,ecc...), un set di unghie finte per fare un po' di prove e un set di 5 pennelli da nail art. In tutto mi sembra di aver speso circa 10 euro o poco meno. ;-)





Invece oggi sono passata alla Coin qui a Pisa e ho preso due smalti della Essence e uno della Catrice cosmetics.
Della Essence ho comprato il base sealer della linea studio nails better then gel nails che è un sigillante ed è ottimo per le nail art con swaroski e altre applicazioni, e il glitter topper della linea nail art twins.
La Catrice cosmetics è una marca che non ho mai provato e quindi ho preso uno smalto per vedere com'è. Allora cominciamo dal prezzo, l'ho pagato 2.79 euro e la confezione è da 10ml quindi si può dire che è conveniente. Il colore è molto bello, si chiama "bloody mary to go" (n°060), stasera l'ho provato su un unghia finta e non mi è sembrato affatto male, è molto coprente, basta anche una sola passata, e si asciuga abbastanza in fretta nei prossimi giorni cerco di mettere una foto di questa prova.



Tra ieri e oggi ho realizzato un po' di nail art sulle unghie finte, appena trovo un po' di tempo (cosa molto difficile in questo periodo), ve le vorrei far vedere una per una.
Per ora passo e chiudo.
A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento