Pagine

sabato 26 novembre 2011

Review longlasting eyeshadow Made to stay Catrice Cosmetics

Ciao a tutte!
Volevo parlarvi di uno dei miei prodotti preferiti del momento, gli ombretti Made to stay longlasting eyeshadow della Catrice Cosmetics. Stavo cercando un ombretto in crema da mettere la mattina prima di uscire quando ho poco tempo per truccarmi, sono andata alla Coin e ho preso il numero 040 Lord of the blings. Devo dire che sono molto soddisfatta, la texture mi piace molto, è semplice da applicare e il colore è molto carino. Io lo applico semplicemente con le dita su tutta la palpebra mobile giusto per dare un tocco di luce dato che di giorno non mi piace truccarmi in modo troppo pesante. La durata è stupefacente, con sotto una base occhi dura davvero tutto il giorno e non va nelle pieghe!
Vi metto qualche foto:





Un po' di caratteristiche: come potete notarel'ombretto è contenuto in una jar, precisamente da 5 grammi con scadenza a 12 mesi dall'apertura. Il prezzo è di 3.99 euro.
A me è piaciuto molto, lo consiglio vivamente. 
Nel prossimo futuro vorrei prendere qualche altro prodotto della Catrice, per ora ho solo uno smalto e quest'ombretto e mi ci sto trovando molto bene, per di più i prezzi sono contenuti!
Spero vi sia stata utile!
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento