Pagine

sabato 26 novembre 2011

Regali di compleanno

Ciao a tutte!
Mi scuso per l'assenza ma in questo periodo sono superimpegnata! :(
La settimana scorsa è stato il mio compleanno quindi mi sono concessa un bel po' di shopping...cercherò di mostrarvi i miei acquisti un po' alla volta...
Allora cominciamo da Sephora!!!
Purtroppo qui a Pisa Sephora non c'è, però la scorsa settimana ero a Lucca e ne ho trovata una, mi sono illuminata perchè volevo prendere il primer potion della Urban Decay che sto cercando da mesi, purtroppo quando sono entrata mi sono resa conto che non avevano proprio lo stant della Urban Decay...che rabbia!!! Poco male, tanto nei prossimi giorni andrò a Firenze e lo prenderò lì!
Comunque nonostante la delusione del primer potion non potevo mica uscire a mani vuote, quindi ho comprato due cosine:




 
  • La "Precision sponge" (spugnetta di precisione) che si una per applicare il fondotinta ed è veramente comoda, la parte inferiore è rotonda e permette di sfumare bene il prodotto mentre quella superiore è a punta e permette di definire i dettagli. Io la sto usando per applicare un fondotinta liquido e mi ci sto trovando molto bene. Prezzo: 9.90 euro.
  • Lo struccante bifasico "Waterproof eye makeup remover", prima usavo quello della Kiko, vedremo con quale mi troverò meglio. Il flacone è da 50 ml e il prezzo è di 4 euro.
Appena ho un po' di tempo vi faccio vedere le altre cose che ho comprato!
A presto!Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento