Pagine

venerdì 13 gennaio 2012

Review Essence Caring Lipbalm

Ciao a tutte!
Voglio parlarvi di uno dei miei prodotti preferiti del momento il Caring lipbalm della Essence. Si tratta di un ottimo balsamo labbra disponibile in quattro versioni: "hoping", "dreaming", "laughing" e "loving". Io ho scelto "Hoping" che sulle labbra dà un bel riflesso rosato e ha una profumazione buonissima, sembra una caramella alla fragola,viene quasi voglia di mangiarlo...
Allora procediamo con ordine, per iniziare il packaging è davvero carino: il balsamo è contenuto in delle jar da 5gr e sul tappo ci sono dei disegnini, nel caso di "hoping" dei fiori. Il lato negativo di questo tipo di packaging per i prodotti per le labbra è che non sono il massimo da applicare fuori casa perchè si dovrebbero usare le dita cosa che può risultare scomoda e non molto igienica, io ho trovato questa soluzione: lo applico la mattina prima di uscire e la sera prima di andare a dormire con un pennellino e durante il resto della giornata se non sono a casa uso un altro burro di cacao in stick.
Ma la caratteristica che più mi ha colpita, e anche la più importante, di questo prodotto è la durata, una volta applicato le mie labbra rimangono idratate per ore e ore, tenete conto che lo metto la mattina presto e le mie labbra rimangono morbidissime quasi fino all'ora di pranzo!!!
Il prezzo mi sembra fosse intorno ai due euro...
Sono davvero soddisfatta di questo balsamo, mi sta aiutantdo molto in questo periodo disastroso per le mie labbra che sono tutte spaccate per colpa del freddo!

A presto!
Baci!!!

2 commenti:

  1. Ciao!! sinceramente non ho mai dato molta importanza a questo prodotto sullo stand essence, ma vista la tua recensione mi sa che lo acquisterò :)
    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Te lo consiglio,io mi ci trovo bene, poi costa poco quindi secondo me ne vale la pena!

    RispondiElimina