Pagine

venerdì 2 dicembre 2011

Regali di compleanno parte II (Kiko)

Ciao a tutte!
Continuo a farvi vedere un po' di cosine che o ricevuto (o comprato ;) ) per il compleanno!
Mi avevano regalato della Kiko una palette viso della nuova collezione Light impulse, purtroppo però le tonalità non andavano assolutamente bene con la mia carnagione, quindi ho deciso di andare a cambiarla. In realtà volevo prendere la palette eyeshadow n°02 (Elegant Shades Collection) sempre della nuova collezione ma ahimè l'avevano finita (grrrrrrr)! Siccome non mi andava di aspettare che rientrasse in negozio (1 settimana) ho preso un po' di altri prodotti:
  • Super gloss n°110
  • La palette eyeshadow "Color Fever n°01 Unexpected Rosy Taupe"
  • Pigment loose eyeshadow n°09




Super gloss n°110: "Lucidalabbra extra brillante a lunga tenuta". Il colore che ho preso io è un rosa abbastanza neutro, molto carino e ottimo per dare un tocco in più ad un look naturale la mattina.
La texture mi piace, non è troppo appiccicoso, per quanto riguarda la durata lo trovo nella norma, anche perchè io non faccio molta attenzione quando ho le labbra truccate quindi qualsiasi gloss o rossetto dopo poco mi vanno via. Comunque nel complesso questo prodotto mi è piaciuto.
La confezione contiene 6 ml di prodotto con scadenza dopo 18 mesi dall'apertura.






Palette "Color Fever n°01 Unexpected Rosy Taupe": "Palette con quattro tonalità di ombretti cotti. Utilizzo asciutto e bagnato." Questa palette è fantastica, i colori sono molto belli e molto scriventi, il mio preferito è quello in alto a sinistra. Proprio ieri sera ho realizzato un make up utilizzandoli tutti e quattro e sono rimasta davvero soddisfatta. Promossa a pieni voti, mi domando perchè non l'ho comprata prima!
La confezione contiene 2.4 gr di prodotto con scadenza a 6 mesi dall'apertura, effettivamente un po' pochino.







Di ogni coppia quello di sinistra è applicato asciutto e quello di destra è applicato bagnato


Pigment loose eyeshadow n°09: "Ombretto in polvere libera. Pigmenti puri arricchiti di perla per un rilascio di colore pieno ed intenso. Modo d'uso: Applicare sulle palpebre con un pennello. Oftalmologicamente testato". Non potevo non prendere uno di questi nuovi pigmenti. Ho scelto uno stupendo grigio molto scuro dato che la sera spesso mi piace truccarmi nelle tonalità del grigio e del nero.
Questo prodotto mi è piaciuto, lo consiglio vivamente, è altamente pigmentato ed è molto bello sia applicato asciutto che bagnato.
Non ho preso la mixing solution perchè mi sto trovando benissimo con l'Evian brumisateur per bagnare gli ombretti.
La jar contiene 4 gr di pigmento e ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura, considerando che basta poco prodotto per ottenere un bellissimo risultato penso che non lo finirò mai, infatti secondo me è molto conveniente!





In alto il pigmento è applicato bagnato, in basso asciutto.


Prossimamente andrò a prendermi la palette occhi della collezione Light impulse!
A presto! Un bacio!

10 commenti:

  1. carina la palette e bellissimo il pigmento ^_^

    RispondiElimina
  2. La palettina 4 colori la adoro e credo che la riceverò come regalo questo Natale... nuova iscritta se ti va passa da me...http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Te la consiglio è veramente fantastica,io la sto usando moltissimo!ora vado a iscrivermi al tuo blog :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Io della Kiko ho provato solo gli smalti e mi sono trovata abbastanza bene, ben presto proverò anche altro visto che ne sento parlare molto bene!! Comunque piacere, sono la tua nuova sostenitrice, ho aperto da poco un blog, passa se ti va e unisciti anche tu a me!!!
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che belli questi acquisti! Ho intenzione di comprare anche io quella palette con i saldi, la adoro!
    Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ...quella palettina è davvero molto carina!!!...purtroppo dalle mie parti kiko non c'è...però ho provato diverse cosine...più che altro gli smalti!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. @Narja te la consiglio io mi ci sto trovando benissimo!@Lu hai mai provato a comprare sul sito della Kiko?spesso ci sono anche buone offerte!

    RispondiElimina
  8. Anche io volevo quella palette ma ho trovato solo la 03 :(

    RispondiElimina