Pagine

lunedì 6 febbraio 2012

Collezione Golden Casino Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi volevo far vedere i prodotti che avevo acquistato (ormai un po' di tempo fa) della collezione Natale 2011 di Pupa la Golden Casinò.


Questa collezione mi è piaciuta molto,è adattissima alle festività natalizie con i suoi toni sul rosso, sull'oro e sull'argento e ha quel tocco in più caratteristico di Pupa, ad esempio il gloss e l'eyeliner rosso/fuxia erano spettacolari, anche se io non li ho presi perchè non mi ci vedevo come colori.

Causa regali e regalini vari ero a budget limitato quindi mi sono concessa solo due pezzi della collezione:

Golden Casinò Eyeliner: ho optato per la versione nera ovvero il numero 01. Mi ci sono trovata davvero bene ha un pennellino in feltro che permette di fare linee sottilissime e precise. Altra cosa fantastica: all'interno ha dei microglitterini sull'argentato quindi in pratica riesce a definire e illuminare contemporaneamente l'occhio. La durata è ottima, un unico consiglio: va rimosso con uno struccante bifasico sennò tende a frammentarsi.






Lasting color n°720 "Matt Blackjack":  secondo me è uno dei pezzi forti della collezione, è uno smalto nero dal finish opaco, molto particolare e diverso dal solito. E' veramente coprente, basta una sola passata. L'unica pecca è che ovviamente non si può usare il top coat (a meno che non sia di quelli che danno l'effetto matt) perchè si perde la particolarità dello smalto. Vi metto un po' di photo sia con che senza top coat. Mi scuso per il fatto che lo smalto è applicato malissimo ma ero davvero di corsa!




Spero di esservi stata utile!(anche se in ritardissimo)
Alla prossima!



1 commento: