Pagine

sabato 14 gennaio 2012

Kiko Hologram Nail Lacquer n°352 Hemerald Nebula

Ciao a tutte!
Oggi vi faccio vedere uno degli ultimi smalti che ho acquistato dalla Kiko: Hologram Nail Lacquer n°352 "Hemerald Nebula" della collezione Light Impulse.

Questa è la descrizione presa dal sito:

"Smalto rinforzante ad effetto speciale in edizione limitata. La brillantezza laccata e l'intensità cromatica dello smalto KIKO, reinterpretati secondo il mood della collezione Light Impulse, dove i riflessi di luce danno vita a tonalità cangianti inedite, di straordinaria bellezza. La texture in gel dona un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l'aderenza dei pigmenti all'unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti-usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Lo speciale pennellino rilascia una quantità di prodotto ideale e  assicura il massimo controllo durante la stesura. Hologram Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide e Styrene Acrylate."

Mi piace molto questo smalto, il colore è fantastico, un verde smeraldo super-pigmentato con microglitter e riflessi dorati, a mio avviso non se ne vedono tanti di colori così in giro.
La texture è buona, si stende facilmente, si asciuga in tempi normali e dura anche una settimana intatto (le foto che vi metto più in basso sono dopo 5-6 giorni dall'applicazione). Per quanto riguarda la coprenza io lo preferisco con due passate.
Il formato è quello solito della Kiko 11ml con scadenza a 36 mesi dall'apertura, prezzo 4.90 euro (ora è scontato del 30% quindi lo potete trovare a 3.40 euro).

Vi metto un po' di foto:




Se vi interssano le altre tonalità le potete trovare qui.

Spero di esservi stata utile!
A presto!
Baci!

1 commento:

  1. anche io ce l'ho!! Troppo bello!!!!! Ah sono una nuova follower ;) spero che verrai a trovarmi http://makeuplife1.blogspot.com
    A presto!!!

    RispondiElimina